MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Vino di Monreale tra i migliori 10 del mondo, Forbes incorona il catarratto del Feudo Disisa
EconomiaIn Evidenza

Vino di Monreale tra i migliori 10 del mondo, Forbes incorona il catarratto del Feudo Disisa

Ultimo aggiornamento: 28/12/2022 - 10:29
scritto da Redazione
Pubblicato il 28/12/2022
Share
1 Min Read
SHARE

Un vino monrealese tra i primi 10 migliori vini nel mondo. E’ la speciale classifica di Forbes, prestigiosa rivista americana, a stilare la classifica e a incoronare il vino monrealese tra i migliori in assoluto. Si tratta del Feudo Disisa Lu Bancu, catarratto, Monreale. Quelle di Forbes sono le classifiche più autorevoli e influenti del mondo economico.

Forbes, rivista statunitense di attualità economica e finanziaria, fondata nel 1917 con sede a New York celebre per le leggendarie classifiche “I segreti dei leader di oggi e di domani, le strategie per il successo”, apre ogni giorno le sue porte alla community globale compresa a quella appassionata del settore vitivinicolo. Notizia di questi giorni è l’uscita della lista dei “Migliori vini del 2022”, realizzata dalla giornalista Katie Kelly Bell, che riflette i vini che meritano di essere menzionati di un anno di degustazioni.

Feudo Disisa Lu Bancu, Catarratto Montreale, IT, 2020: “vino siciliano ottenuto da catarratto bianco, – scrive Katie Bell – si presenta setoso e fresco al palato con note mature di mela rosa e melone seguite da una meravigliosa struttura costruita con acidità. Succoso e intrigante, risulta essere ideale da condividere con gli amici”.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Un anno di dolore per Masino, Salvo e Andrea: Monreale piange ma si rialza
Cronaca In Evidenza
Festa del SS. Crocifisso a Monreale: Arcidiacono vieta vetro e lattine e locali chiusi entro l’1:30
In Evidenza Politica
Droga fatta in casa a Grisì: scoperto un laboratorio con 46 kg di marijuana, caramelle alla cannabis e droghe sintetiche
Cronaca
Monreale esulta nel volley, Adriano Zinna protagonista al Trofeo dei Tre Mari vinto dalla Sicilia
Sport
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?