MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Portafoglio ritrovato a Monreale, Nonno Alfredo ringrazia la comunità
CronacaIn Evidenza

Portafoglio ritrovato a Monreale, Nonno Alfredo ringrazia la comunità

Ultimo aggiornamento: 09/08/2023 - 11:50
scritto da Redazione
Pubblicato il 09/08/2023
Share
2 Min Read
SHARE

Monreale – Una vicenda a lieto fine quella accaduta a Monreale, quando Alfredo Segreto, noto pizzaiolo monrealese, ha smarrito il proprio portafoglio contenente documenti importanti e la comunità si è mobilitata per aiutarlo a ritrovarlo.

Tutto è iniziato quando Alfredo, soprannominato da tutti “nonno Alfredo”, dopo una giornata di lavoro si è accorto di non avere più con sé il portafogli con all’interno la tessera bancomat, la tessera PostePay, documenti e altro. Visibilmente preoccupato, ha lanciato un appello su Facebook chiedendo a chiunque avesse trovato il portafoglio di restituirlo al numero civico in cui abita.

In poco tempo il post è diventato virale, condiviso da centinaia di persone, e la comunità di Monreale si è mobilitata per aiutare nonno Alfredo. Fortunatamente, in serata, una persona ha ritrovato il portafoglio in via San Vito e lo ha prontamente riportato al legittimo proprietario.

La gioia di Segreto è stata immensa nel riavere i propri effetti personali, come ha raccontato lui stesso in un nuovo post su Facebook: “Devo ringraziarvi tutti per avermi sostenuto in un momento di disconforto. Siete stati affettuosi e oggi, alla fine del mio turno di lavoro, ho ritrovato il portafoglio con tutti i documenti proprio in via San Vito. Grazie a te per avermelo riportato, è stato un gesto umano”.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Un anno di dolore per Masino, Salvo e Andrea: Monreale piange ma si rialza
Cronaca In Evidenza
Festa del SS. Crocifisso a Monreale: Arcidiacono vieta vetro e lattine e locali chiusi entro l’1:30
In Evidenza Politica
Droga fatta in casa a Grisì: scoperto un laboratorio con 46 kg di marijuana, caramelle alla cannabis e droghe sintetiche
Cronaca
Monreale esulta nel volley, Adriano Zinna protagonista al Trofeo dei Tre Mari vinto dalla Sicilia
Sport
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?