A Monreale 104 dipendenti comunali passano a tempo pieno: una svolta storica

Dopo quasi 30 anni, 104 dipendenti del Comune di Monreale sono passati da 24 a 34 ore settimanali grazie alla stabilizzazione voluta dall'amministrazione Arcidiacono

0

Monreale – Siglano il contratto da 24 a 34 ore 104 dipendenti del Comune ex articolo 23. Dopo quasi 30 anni oggi è arrivato il giorno della stabilizzazione a 34 ore per i dipendenti del Comune di Monreale che nel corso degli anni sono stati inseriti a pieno titolo nella struttura amministrativa dell’Ente e portano avanti servizi e settori del Comune.

La delibera di stabilizzazione a 34 ore è stata fortemente voluta dall’amministrazione presieduta dal sindaco Alberto Arcidiacono. Le procedure sono state avviate dall’assessore al personale Fabrizio Lo Verso e dall’assessore alle Finanze Luigi D’Eliseo che insieme al dirigente dell’area Gestione Risorse hanno reperito le risorse necessarie per l’incremento orario.

Gli uffici delle Risorse Umane hanno lavorato senza sosta al fine di definire tutti gli atti amministrativi. La sigla dei nuovi contratti è avvenuta alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono, del segretario generale Giovanni Impastato e del presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia.

L’Amministrazione ha, infine, ringraziato i rappresentanti sindacali per il contributo dato e in particolar modo Nicola Giacopelli della Cisl.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.