Natale a Monreale: assegnati i premi per le vetrine più belle

Il primo premio è stato assegnato a "Home" di Scorsone Aurelio in corso Pietro Novelli

0

Monreale – Si è concluso il concorso “Natale in vetrina” organizzato dal Comune di Monreale per premiare le vetrine natalizie più originali e creative realizzate dai negozianti della città. A decretare i vincitori sono stati i giornalisti dei quotidiani online monrealesi e il fotografo Giuseppe Giurintano.

Il primo premio è stato assegnato a “Home” di Scorsone Aurelio in corso Pietro Novelli. Al secondo posto si è classificata la Macelleria Di Fulco di via Aldo Moro, mentre il terzo gradino del podio è andato al Panificio Campanella di corso Pietro Novelli.

I premiati verranno ufficialmente annunciati nel corso di una cerimonia che si terrà presso la sala Rossa del Comune, alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono, dell’assessore alle attività produttive Rosanna Giannetto e della giuria.

L’assessore Giannetto ha ringraziato tutti i negozianti che hanno partecipato al concorso, contribuendo con le loro vetrine decorate a creare un’atmosfera ancora più magica per le festività natalizie nel rispetto della tradizione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.