Il Pioppo Futsal fa visita al Ficarazzi C5, si prospetta una partita ricca di emozioni

Trasferta ostica per i gialloverdi che dovranno continuare la striscia di risultati positivi

0

Sabato pomeriggio al Palasampognaro di Ficarazzi andrà in scena la quattordicesima giornata del campionato di Serie C2, con Ficarazzi C5 e Pioppo Futsal che si contenderanno 3 punti importantissimi ai fini della zona alta della classifica.

I padroni di casa si trovano a quota 28 punti e occupano la quarta posizione in classifica a pari punti con il Città di Marsala e in piena zona play-off; i bianco-blu di mister Marsala sono reduci dalla sconfitta esterna inflitta dal Sicilia Futsal e vorranno dimenticare al più presto la prestazione di sabato scorso. Il Pioppo Futsal si trova a quota 20 punti e in sesta posizione, distante 5 punti dalla zona play-off. Le due vittorie consecutive arrivate in occasione della prima e della seconda giornata di ritorno hanno risollevato l’umore dei gialloverdi che adesso vorranno espugnare il Palasampognaro come lo scorso anno e recuperare punti importantissimi per agguantare un posto nella zona play-off.

Appuntamento a sabato, fischio d’inizio alle ore 17:30 presso il Palasampognaro sito in Via Piersanti Mattarella, 54 – Ficarazzi (PA). Sarà possibile seguire la diretta della partita sulla pagina Facebook “Ficarazzi News”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.