MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, trasferite postazione 118 e Guardia medica
Cronaca

Monreale, trasferite postazione 118 e Guardia medica

Ultimo aggiornamento: 03/10/2024 - 16:15
scritto da Redazione
Pubblicato il 03/10/2024
Share
1 Min Read
SHARE

Monreale – Hanno cambiato temporaneamente sede a Monreale la postazione del servizio 118 e la Guardia Medica. Il trasferimento consentirà di dare il via ai lavori per la realizzazione nei locali del Poliambulatorio “Intravia” di una “Casa della Comunità Spoke”, struttura inserita tra le opere finanziate con fondi del PNRR.

Il servizio 118 ha trovato ospitalità in via Venero 201, mentre la Guardia Medica in via Salita Garibaldi 1. Lo rende noto l’Asp Palermo.

COMUNICATO STAMPA

MONREALE: LAVORI PER IL PNRR AL POLIAMBULATORIO

TRASFERITI 118 E GUARDIA MEDICA

PALERMO 3 OTTOBRE 2024 – Hanno cambiato temporaneamente sede a Monreale la postazione del servizio 118 e la Guardia Medica. Il trasferimento consentirà di dare il via ai lavori per la realizzazione nei locali del Poliambulatorio “Intravia” di una “Casa della Comunità Spoke”, struttura inserita tra le opere finanziate con fondi del PNRR.

L’assessore Francesco La Barbera che ha collaborato alla realizzazione dei lavori mettendo a disposizione anche le professionalità dell’ufficio tecnico comunale per la ristrutturazione dei locali. “Apprendiamo favorevolmente questa notizia – dichiara Francesco La Barbera – ringrazio i vertici dell’Asp e siamo contenti di poter fruire di questi servizi sanitari essenziali per la nostra cittadinanza”.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Un anno di dolore per Masino, Salvo e Andrea: Monreale piange ma si rialza
Cronaca In Evidenza
Festa del SS. Crocifisso a Monreale: Arcidiacono vieta vetro e lattine e locali chiusi entro l’1:30
In Evidenza Politica
Droga fatta in casa a Grisì: scoperto un laboratorio con 46 kg di marijuana, caramelle alla cannabis e droghe sintetiche
Cronaca
Monreale esulta nel volley, Adriano Zinna protagonista al Trofeo dei Tre Mari vinto dalla Sicilia
Sport
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?