Monreale. Tiziana Parisi, infaticabile volontaria, ha replicato a Natale l’iniziativa di solidarietà pasquale organizzata lo scorso 30 marzo presso il Boccone del Povero di Monreale. Insieme ad altri volontari, ha offerto un pranzo natalizio a circa 70 persone in difficoltà della comunità monrealese.
Volontari ai fornelli per un Natale di solidarietà
Con grande impegno e dedizione, i volontari hanno preparato un pranzo di Natale completo e ricco per gli ospiti. L’iniziativa ha portato un momento di festa e condivisione a chi altrimenti avrebbe trascorso la giornata in solitudine.
Don Luca Leone presente al pranzo natalizio

Don Luca Leone, in rappresentanza della curia monrealese, ha partecipato all’evento e ha impartito la benedizione prima del pranzo. La sua presenza ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa e il valore della solidarietà.
Un gesto di solidarietà per illuminare i tempi bui
Il pranzo di Natale è stato reso possibile grazie all’impegno di Tiziana Parisi, dei volontari e alla generosità di numerosi cittadini che hanno donato beni di prima necessità. Un gesto concreto di solidarietà che ha portato un sorriso a chi si trova in difficoltà.