Monreale – Il Comune di Monreale ha assunto un nuovo Funzionario Tecnico a tempo pieno e indeterminato. L’assunzione fa seguito a un concorso pubblico per titoli ed esami, bandito in collaborazione con il Comune di Alcamo.
La procedura concorsuale è stata gestita congiuntamente dai due comuni, nell’ambito di un accordo di collaborazione finalizzato a ridurre i costi e ottimizzare le risorse. Il concorso prevedeva l’assunzione di due Funzionari Tecnici, uno per ciascun ente.

Dopo l’approvazione della graduatoria finale da parte del Comune di Alcamo e la nomina dei vincitori, la candidata classificata al primo posto ha optato per il Comune di Monreale. L’architetto Rosa Anna Romano, nata a Palermo il 29 maggio 1981, è stata quindi assunta a seguito della sua scelta.
Il contratto di lavoro è stato stipulato tra il dirigente dell’Area II “Affari Istituzionali, Generali e Legali” del Comune di Monreale e l’architetto Romano. Il rapporto di lavoro è regolato dal contratto individuale, dal CCNL del comparto Funzioni Locali e dalle normative vigenti.