MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale investe nel futuro: assunto un nuovo Funzionario Tecnico a tempo indeterminato
Economia

Monreale investe nel futuro: assunto un nuovo Funzionario Tecnico a tempo indeterminato

Ultimo aggiornamento: 30/05/2025 - 19:19
scritto da Redazione
Pubblicato il 30/05/2025
Share
1 Min Read
SHARE

Monreale – Il Comune di Monreale ha assunto un nuovo Funzionario Tecnico a tempo pieno e indeterminato. L’assunzione fa seguito a un concorso pubblico per titoli ed esami, bandito in collaborazione con il Comune di Alcamo.

La procedura concorsuale è stata gestita congiuntamente dai due comuni, nell’ambito di un accordo di collaborazione finalizzato a ridurre i costi e ottimizzare le risorse. Il concorso prevedeva l’assunzione di due Funzionari Tecnici, uno per ciascun ente.

Dopo l’approvazione della graduatoria finale da parte del Comune di Alcamo e la nomina dei vincitori, la candidata classificata al primo posto ha optato per il Comune di Monreale. L’architetto Rosa Anna Romano, nata a Palermo il 29 maggio 1981, è stata quindi assunta a seguito della sua scelta.

Il contratto di lavoro è stato stipulato tra il dirigente dell’Area II “Affari Istituzionali, Generali e Legali” del Comune di Monreale e l’architetto Romano. Il rapporto di lavoro è regolato dal contratto individuale, dal CCNL del comparto Funzioni Locali e dalle normative vigenti.

TAGGED:assunzioneconcorso pubblicofunzionario tecnicoMonreale
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Un anno di dolore per Masino, Salvo e Andrea: Monreale piange ma si rialza
Cronaca In Evidenza
Festa del SS. Crocifisso a Monreale: Arcidiacono vieta vetro e lattine e locali chiusi entro l’1:30
In Evidenza Politica
Droga fatta in casa a Grisì: scoperto un laboratorio con 46 kg di marijuana, caramelle alla cannabis e droghe sintetiche
Cronaca
Monreale esulta nel volley, Adriano Zinna protagonista al Trofeo dei Tre Mari vinto dalla Sicilia
Sport
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?