MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Successo per la prima serata di “Moda Monreale 2026” al Complesso Guglielmo II
Arte e cultura

Successo per la prima serata di “Moda Monreale 2026” al Complesso Guglielmo II

Ultimo aggiornamento: 12/04/2026 - 10:32
scritto da Redazione
Pubblicato il 12/04/2026
Share
2 Min Read
SHARE

Monreale si conferma luogo di stile ed eleganza con il debutto della prima serata di Moda Monreale 2026. L’evento, tenutosi nella suggestiva cornice del Complesso Guglielmo II e patrocinato dal Comune di Monreale, ha registrato un’ottima risposta di pubblico, incantando i presenti con un mix di creatività e glamour.

A dare ufficialmente il via alla manifestazione sono stati i rappresentanti dell’amministrazione comunale: hanno portato il loro saluto istituzionale il sindaco Alberto Arcidiacono e gli assessori Salvo Giangreco e Nadia Battaglia, che hanno evidenziato l’importanza di eventi di tale prestigio per la valorizzazione del territorio e del talento locale.

Sotto la direzione artistica di Luca Li Bosco, la sfilata ha preso vita grazie alla professionalità delle modelle del L.L.B Team, che hanno interpretato con classe le collezioni dei prestigiosi brand protagonisti: Old River, Luan Fashion Store, il Centro Ottico Pisciotta e Sis Dandify.

Un ruolo fondamentale per la perfetta riuscita estetica dell’evento è stato svolto dal team di parrucchieri riuniti sotto il brand “Ad ognuno il suo stile”. Questo collettivo, che unisce l’eccellenza e l’esperienza di numerosi professionisti del settore, ha visto la partecipazione di: Rosy Aloi, Salvo Lo Coco, Cristina Spinnato, Maurizio Cardella, Giuseppe Balsano, Lilly Di Liberto, Antonella e Rosaria Gorgone, Giovanni Salamone e Anna Mistretta.

Il weekend dedicato alla bellezza prosegue. La kermesse continuerà domani, alle ore 19:00, con una serata dedicata al futuro della moda: in passerella sfileranno i giovani stilisti selezionati per l’atteso contest della Sicily Fashion Week.

L’appuntamento è fissato per domani sera. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti a sedere. Un’occasione imperdibile per scoprire i talenti emergenti e vivere ancora una volta la magia della moda a Monreale.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Un anno di dolore per Masino, Salvo e Andrea: Monreale piange ma si rialza
Cronaca In Evidenza
Festa del SS. Crocifisso a Monreale: Arcidiacono vieta vetro e lattine e locali chiusi entro l’1:30
In Evidenza Politica
Droga fatta in casa a Grisì: scoperto un laboratorio con 46 kg di marijuana, caramelle alla cannabis e droghe sintetiche
Cronaca
Monreale esulta nel volley, Adriano Zinna protagonista al Trofeo dei Tre Mari vinto dalla Sicilia
Sport
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?